Asilo nido da 0 a 3 anni Brescia HAPPY BABY e un asilo nido che offre un’educazione non solo valida e completa, ma anche culturalmente “aperta”e vissuta in un ambiente internazionale (il tutto, naturalmente, senza dimenticare che questi piccoli dovranno ricevere le basi migliori per potersi poi, con tutta la probabilita, inserire felicemente nella comunita).

L'asilo nido bilingue innovativo a Brescia, affidandosi a un progetto pedagogico ben preciso, volto a valorizzare al massimo l’apprendimento, ma al tempo stesso garantendo ai piccoli del nostro asilo nido privato il massimo del divertimento e della serenita, asilo nido offre uno spazio educativo familiare ed accogliente, e contemporaneamente dinamico e stimolante: asilo nido e un luogo nel quale possa essere veramente bello crescere!

Le mamme del nostro asilo nido dicono di noi: mamma di Giulia: Le educatrici del asilo nido privato Happy Baby sono molto brave e la struttura e al passo coi tempi..Abbiamo la webcam!!

ma a mio parere il quadernino digitale on-line e utilissimo!!quando torni a casa sai gia che giornata ha passato il tuo bimbo.

Credo che vedere Giulia felice e serena quando la sera la riporto a casa, e la riprova che al nido trova l'affetto di una famiglia..Grazie a tutte: Gloria,Valeria,Deborah e Oksana. Mamma di Adolfo: Da quando Adolfo ha incominciato il nido e migliorato moltissimo,mangia di piu, e piu socievole.

Ringrazio Gloria,Valeria e Oksana per la loro disponibilita. E ora c'e anche la webcam, fenomenale..Posso sbirciare il mio piccolino anche quando non e vicino.

338 700 68 69
Lunedi - Venerdi: 07.00 - 19.00
Sabato: su richiesta
Domenica: Chiuso

Programma corsi per genitori e bambini per l’anno 2022.

  • Corso di Baby psicomotricità Immagine correlataper la mamma e bambino da 3 a 36 mesi. La baby psicomotricità è un percorso che, partendo dalla percezione del neonato, permetterà alle mamme ed ai papà di scoprire un con-tatto nuovo con il proprio bambino. Il lavoro con i piccolissimi permette di lavorare fin da molto presto con il corpo ed il movimento creando i presupposti per una crescita motoria ed emotiva armonica. 10 lezioni . inizio corso gennaio 2019. Lezione di prova gratuita. Giorno: Giovedi
  • Corso di teatro 
  • L'immagine può contenere: 2 persone
  • per i bambini dai 6 ai 12 anni. Organizzato dall’ attore e fondatore della scuola Studio Actors di Milano. 25 incontri di un’ora e mezza con saggio finale. inizio corso gennaio 2019 . Lezione di prova gratuita. Giorno:Venerdi

  • Corso di Happy Music con pianoforte per i bambini dai 2 ai 5 anni. Con Maestro Marco Arrighi. 10 lezioni. inizio corso gennaio 2019. Lezione di prova gratuita. Giorno :Mercoledi
  • Corso post parto . L'immagine può contenere: una o più persone, bimbo e primo piano
  • Finalmente a casa! “Istruzioni” per una crescita salutare.

8 incontri con specialisti e professionisti: ostetrica, pediatra, esperto di rianimazione neonatale.

Argomenti dei incontri:

  • post parto
  • allattamento ed eventuali problematiche fisiologiche
  • riabilitazione pavimento pelvico e ginnastica perineale
  • eventuali traumi da parto
  • la coppia dopo la gravidanza, sessualità per trovare un nuovo equilibrio
  • montata lattea, ingorghi al seno, mastiti,
  • principali fasi dello sviluppo psicofisico del bambino nel primo anno di vita
  • medicazioni cordone ombelicale
  • primo bagnetto 
  • nanna
  • fascia porta bebè, massaggio infantile
  • vaccinazioni,malattie dei bambini, coliche, febbre..
  • svezzamento, disostruzione pediatrica, prevenire gli incidenti

inizio corso febbraio 2019. Giorno : Martedi

Info e prenotazioni posti al 3387006869.

E mail : happybaby@live.it

 Post parto: 40 giorni o 6 settimane: è il periodo del puerperio, ossia la fase immediatamente successiva al parto. E’ un periodo molto delicato per le neo mamme sia dal punto di vista fisico sia mentale. Vuoi sapere quello che succede dopo il parto, quello che si può e non si può fare? Iscriviti al nostro corso per saperne di più.

 Allattamento: Alla domanda: “Hai intenzione di allattare il tuo bambino?”, più del 90% delle future mamme italiane risponde affermativamente. Poi però, dopo la nascita del bebè, sono tante le madri che non riescono a realizzare questo desiderio.Ragadi, mastiti, bimbi che crescono poco... quando si incontrano degli ostacoli iniziali nutrire al seno può diventare davvero difficile. ? Iscriviti al nostro corso per saperne di più.

 la coppia dopo la gravidanza, sessualità per trovare un nuovo equilibrio: La crisi di coppia dopo la nascita di un figlio è purtroppo molto frequente: la famiglia appena formata deve trovare un nuovo equilibrio e può non essere sempre facile. Come evitare la crisi di coppia dopo la nascita di un figlio?  ? Iscriviti al nostro corso per saperne di più.

   medicazioni cordone ombelicale: Il cordone ombelicale rappresenta tutto ciò di cui il bimbo ha bisogno per vivere nell’utero della mamma. Viene reciso subito dopo la nascita e segna la fine della dipendenza con il corpo materno. Come medicare il cordone ombelicale? ? Iscriviti al nostro corso per saperne di più.

  primo bagnetto: I consigli per fare il primo bagnetto step dopo step e le risposte ai dubbi più comuni dei neogenitori. Qual è l'orario miglio per fare il bagnetto? E se il cordone non è caduto? Meglio vaschetta o lavandino?   ? Iscriviti al nostro corso per saperne di più.

 Traumi da parto: I traumi da parto sono un’evenienza relativamente frequente; si stima che interessino 2-7 neonati ogni 1.000 nascite. L’incidenza di questi traumi ha conosciuto una netta riduzione negli ultimi anni grazie ai grandi progressi in campo ostetrico. Restano fondamentali una diagnosi precoce e un adeguato trattamento. Le cause di un trauma da parto possono essere varie; sono essenzialmente le dimensioni del neonato, la sua posizione nell’utero nel corso del travaglio ed eventuali difficoltà nel parto che possono causare un evento traumatico. ? Iscriviti al nostro corso per saperne di più.

 Nanna: ce un neonato non dorma nei primi mesi di vita, è normale. “Che cosa vuoi che sia, vedrai che poi si stabilizzerà e prenderà il ritmo …” Ma a volte i mesi passano e il bebè continua a non volerne sapere di dormire per tre ore di fila. Altro caso: il piccolo non si sveglia più ma è il grande che inizia ad avere gli incubi. E così la mamma diventa sempre più stanca, irritabile, nervosa. Perché non darle una mano? ? Iscriviti al nostro corso per saperne di più.

 

Copyright © Asilo bilingue - Asilo nido brescia

notizie recenti / tutte le news »
30.06.2011 Grotta di sale e corso di nuoto.
eventi recenti / tutti gli eventi »
28.09.2015 Chiusure 2015-2016
21.11.2013 Happy Christmas show 2014
21.09.2011 LE FESTE AL NIDO
Asilo Nido "Happy baby"
Happy Baby in Cascina
INDIRIZZO ASILO
HAPPY BABY
via Foro Boario 38
25100 Brescia

tel. 338 700 68 69
Sede legale: HAPPY BABY s.r.l.
UNINOMINALE
P.Iva e C.F 03148410982
via Moretto 18
Castel Mella (Bs), 25030
capitale sociale €15.000
2011 © - 2024 Asilo nido a Brescia bilingue "Happy Baby". Sito creato da "RiccoMedia".
Asilo nido Brescia Happy Baby on Google Publisher Asilo nido Brescia Happy Baby on Google Profile Asilo nido Brescia Happy Baby on Google