Asilo nido da 0 a 3 anni Brescia HAPPY BABY e un asilo nido che offre un’educazione non solo valida e completa, ma anche culturalmente “aperta”e vissuta in un ambiente internazionale (il tutto, naturalmente, senza dimenticare che questi piccoli dovranno ricevere le basi migliori per potersi poi, con tutta la probabilita, inserire felicemente nella comunita).

L'asilo nido bilingue innovativo a Brescia, affidandosi a un progetto pedagogico ben preciso, volto a valorizzare al massimo l’apprendimento, ma al tempo stesso garantendo ai piccoli del nostro asilo nido privato il massimo del divertimento e della serenita, asilo nido offre uno spazio educativo familiare ed accogliente, e contemporaneamente dinamico e stimolante: asilo nido e un luogo nel quale possa essere veramente bello crescere!

Le mamme del nostro asilo nido dicono di noi: mamma di Giulia: Le educatrici del asilo nido privato Happy Baby sono molto brave e la struttura e al passo coi tempi..Abbiamo la webcam!!

ma a mio parere il quadernino digitale on-line e utilissimo!!quando torni a casa sai gia che giornata ha passato il tuo bimbo.

Credo che vedere Giulia felice e serena quando la sera la riporto a casa, e la riprova che al nido trova l'affetto di una famiglia..Grazie a tutte: Gloria,Valeria,Deborah e Oksana. Mamma di Adolfo: Da quando Adolfo ha incominciato il nido e migliorato moltissimo,mangia di piu, e piu socievole.

Ringrazio Gloria,Valeria e Oksana per la loro disponibilita. E ora c'e anche la webcam, fenomenale..Posso sbirciare il mio piccolino anche quando non e vicino.

338 700 68 69
Lunedi - Venerdi: 07.00 - 19.00
Sabato: su richiesta
Domenica: Chiuso

S.O.S. Baby-Psicologa a domicilio

29 luglio 2011, 16:57
S.O.S. Baby-Psicologa a domicilio

Una BabyPsicologa a casa vostra! Da oggi, in esclusiva per Bresciabimbi, è disponibile per tutto il 2011 un servizio di consulenza psicologica a domicilio, riservato alle problematiche dei bambini da zero a sei anni. La quotidianità dei genitori dei bambini piccoli è spesso costellata da “percorsi ad ostacoli”, non ultimo dei quali la difficoltà a spostarsi con i propri figli, nelle nostre città spesso così poco “a misura di bambino”. La domiciliarità della consulenza psicologica per la prima infanzia, già da decenni sperimentata all’estero, è ora disponibile anche a Brescia.


Qualche esempio delle situazioni in cui è possibile richiederla?

  • “… mio figlio non dorme mai, né di giorno, né di notte, solo brevi pisolini..siamo esauriti!”
  • “… stiamo aspettando un altro bambino, e siamo preoccupati per il nostro primogenito, perché…”
  • “… sono da poco rientrata dall’Ospedale, e non so proprio da che parte cominciare con la bambina, mi sento una frana, non va bene niente!”
  • “nostro figlio è molto vivace, ribelle, sempre in movimento…”
  • “Alla mia bambina la pappa proprio non piace, vuole solo il seno, eppure la pediatra mi dice che sarebbe ora di svezzarla..”
  • “sto inserendo la mia bambina al nido, ma piange tutte le mattine, è uno strazio!”
  • “ci sarà un sistema perché i bambini non dicano sempre di no?”
  • “nostro figlio ha quattro anni, e ancora vuole fare la cacca solo nel pannolino..”


Spesso i piccoli/grandi problemi dei nostri bambini ci preoccupano, ci sfiniscono, ci fanno sentire inadeguati. Parlarne con un esperto può essere utile per acquisire informazioni preziose, per recuperare fiducia, per sentirsi meno soli ed affrontare efficacemente una situazione difficile.Da oggi, è possibile usufruire di questo servizio al domicilio, nella massima tranquillità e riservatezza. 

 


.Roberta Portelli, psicologa psicoterapeuta, specializzata presso la scuola S.P.P. di Milano, negli anni 2004-2009 ha lavorato presso il Centro per il Bambino e la Famiglia dell’ASL di Bergamo, occupandosi del servizio di consultazione per le famiglie con bambini da 0 a 5 anni. Opera a Brescia, presso il proprio studio di via Camozzi,19 (tel. 329.4152093) ed in collaborazione con il Centro CEA di via Vittorio Emanuele II, 43 (tel.030.295485 – www.cea.brescia.it), dove effettua psicodiagnosi e psicoterapia per bambini e preadolescenti. Grazie ad una parallela preparazione ed esperienza nel settore, si occupa anche di tematiche quali le relazioni del bambino con i nonni, il lutto per il bambino piccolo e per la sua famiglia, la comunicazione al bambino di eventi traumatici. Iscritta all’Albo dell’Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia con n. 3919, consultabile al sito www.opl.it.

Copyright © Asilo bilingue - Asilo nido brescia



Asilo Nido "Happy baby"
Happy Baby in Cascina
INDIRIZZO ASILO
HAPPY BABY
via Foro Boario 38
25100 Brescia

tel. 338 700 68 69
Sede legale: HAPPY BABY s.r.l.
UNINOMINALE
P.Iva e C.F 03148410982
via Moretto 18
Castel Mella (Bs), 25030
capitale sociale €15.000
2011 © - 2019 Asilo nido a Brescia bilingue "Happy Baby". Sito creato da "RiccoMedia".
Asilo nido Brescia Happy Baby on Google Publisher Asilo nido Brescia Happy Baby on Google Profile Asilo nido Brescia Happy Baby on Google