Asilo nido da 0 a 3 anni Brescia HAPPY BABY e un asilo nido che offre un’educazione non solo valida e completa, ma anche culturalmente “aperta”e vissuta in un ambiente internazionale (il tutto, naturalmente, senza dimenticare che questi piccoli dovranno ricevere le basi migliori per potersi poi, con tutta la probabilita, inserire felicemente nella comunita).

L'asilo nido bilingue innovativo a Brescia, affidandosi a un progetto pedagogico ben preciso, volto a valorizzare al massimo l’apprendimento, ma al tempo stesso garantendo ai piccoli del nostro asilo nido privato il massimo del divertimento e della serenita, asilo nido offre uno spazio educativo familiare ed accogliente, e contemporaneamente dinamico e stimolante: asilo nido e un luogo nel quale possa essere veramente bello crescere!

Le mamme del nostro asilo nido dicono di noi: mamma di Giulia: Le educatrici del asilo nido privato Happy Baby sono molto brave e la struttura e al passo coi tempi..Abbiamo la webcam!!

ma a mio parere il quadernino digitale on-line e utilissimo!!quando torni a casa sai gia che giornata ha passato il tuo bimbo.

Credo che vedere Giulia felice e serena quando la sera la riporto a casa, e la riprova che al nido trova l'affetto di una famiglia..Grazie a tutte: Gloria,Valeria,Deborah e Oksana. Mamma di Adolfo: Da quando Adolfo ha incominciato il nido e migliorato moltissimo,mangia di piu, e piu socievole.

Ringrazio Gloria,Valeria e Oksana per la loro disponibilita. E ora c'e anche la webcam, fenomenale..Posso sbirciare il mio piccolino anche quando non e vicino.

338 700 68 69
Lunedi - Venerdi: 07.00 - 19.00
Sabato: su richiesta
Domenica: Chiuso

NANNA Le fate del sonno

09 agosto 2011, 19:22
NANNA Le fate del sonno

BPH021Dormire tranquillamente per un'intera notte è per la maggior parte delle neomamme un'autentica chimera, ma con opportuni accorgimenti potrebbe essere possibile.

"E' essenziale insegnare al proprio bambino a dormire in modo corretto, proprio come gli si insegna a mangiare" spiega Rondine De Luca, fondatrice di Le fate della nanna, che applica il metodo di Tracy Hogg, autrice di "Il linguaggio segreto dei neonati". L'esperta americana insegna ad interpretare i segnali del sonno del bambino, mettendolo a letto nel momento giusto e rendendolo gradualmente capace di addormentarsi da solo. "Spesso le madri si sentono in colpa se non riescono ad interpretare immediatamente il pianto del proprio bambino" continua l'esperta. "Purtroppo i bebè non nascono con il libretto di istruzioni e non è semplice capire al volo i bisogni del proprio piccolo. In realtà ogni mamma che cerca di interpretare i bisogni del proprio bambino si dimostra una madre attenta. Il sonno è un bisogno fondamentale ed è importante costruire un rituale per la nanna ripetendo sempre le stesse azioni" continua l'esperta. "La cosa più importante da capire però è che le cattive abitudini dei bambini sono spesso associate ad azioni sbagliate dei genitori. 

rondinePer modificare il comportamento del bebè bisogna quindi cambiare quello degli adulti di riferimento".A volte i genitori compiono senza volerlo errori che impediscono al piccolo di riposare serenamente o ne interrompono il sonno. "Un esempio ricorrente: spesso si fa addormentare il bebè cullandolo fra le proprie braccia. Ad ogni fase successiva del sonno (di ora in ora), il bambino reclama la condizione iniziale per addormentarsi e da questo hanno origine pianti e lamenti. E' quindi molto importante mettere il piccolo nel proprio lettino da sveglio".

Copyright © Asilo bilingue - Asilo nido brescia



Asilo Nido "Happy baby"
Happy Baby in Cascina
INDIRIZZO ASILO
HAPPY BABY
via Foro Boario 38
25100 Brescia

tel. 338 700 68 69
Sede legale: HAPPY BABY s.r.l.
UNINOMINALE
P.Iva e C.F 03148410982
via Moretto 18
Castel Mella (Bs), 25030
capitale sociale €15.000
2011 © - 2019 Asilo nido a Brescia bilingue "Happy Baby". Sito creato da "RiccoMedia".
Asilo nido Brescia Happy Baby on Google Publisher Asilo nido Brescia Happy Baby on Google Profile Asilo nido Brescia Happy Baby on Google